LA TERAPIA OLISTICA

Cosa è il Reiki

Il Reiki è una tecnica di guarigione energetica che utilizza “l’energia vitale universale” per facilitare la guarigione per se stessi e per gli altri. Il Reiki é una terapia complementare non invasiva per la salute e il benessere. È potente e allo stesso tempo un modo delicato per assistere il processo di guarigione del corpo.

Il processo utilizzato dal Reiki si basa sui principi di risonanza,vibrazione e sincronizzazione. In natura, due oggetti che vibrano a velocità diverse iniziano a vibrare contemporaneamente durante il trasferimento di energia. Questo fenomeno è noto e studiato da tempo in fisica. Gli scienziati gli hanno dato il nome di principio di risonanza naturale.

Tutti gli animali sono sensibili a questo flusso di energia e riconoscono il nostro intento di condividere questo spazio. Hanno la possibilità di ricevere la guarigione di cui hanno più bisogno in quel momento di ogni sessione. Ci connettiamo con il flusso di energia che è un’energia amorevole e compassionevole che apre il nostro cuore alla connessione del cuore. Questo porta conforto al benessere fisico,mentale ed emotivo di tutti gli animali.Gli animali comunicano a un livello diverso da noi umani.

Hanno un senso più profondo dell'energia e possono facilmente rilevare la nostra stessa energia. Sono sicuro che il tuo animale è venuto da te nel momento del bisogno, sembra che lo sappiano. Lavoriamo così duramente come badanti dei nostri animali che a volte dimentichiamo che anche loro possono mostrarci modi importanti per rimanere sani e felici. Gli animali non hanno la stessa mentalità di noi umani e non restano invischiati nel quotidiano.

I trattamenti Reiki sono efficaci per gli animali che soffrono di ansia o paura poiché questo li aiuta a fidarsi, rilassarsi e riposare. Gli animali sono profondamente legati a ciò che li circonda e anche loro possono subire traumi emotivi dalla perdita di una persona cara, dalla perdita di un amico, dal trasloco o dall'essere in un rifugio / centro di soccorso.

Il Reiki può anche essere praticato a distanza se la situazione lo richiede.

I VANTAGGI DEL REIKI

Cosa fa il Reiki?

Una sessione aiuta ad alleviare l’infiammazione e il dolore di ogni tipo come tendinite, sciatica, artrite o artrosi. Inoltre, questa terapia può facilitare la guarigione di ferite,ustioni o semplicemente calmare uno stato di intenso stress. In particolare offre numerosi vantaggi, tra i quali:

  • Guarisce a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale
  • Rimane gentile e non invasivo, ma potente
  • Può alleviare i sintomi e ridurre il dolore
  • Accelera la guarigione di malattie e lesioni; accelera la guarigione dopo l'intervento chirurgico
  • Riduce gli effetti collaterali dei farmaci e di altri trattamenti
  • Migliora i problemi di comportamento e cura i problemi legati all'ansia
  • Promuove l'armonia energetica, il benessere, il rilassamento e lo stress
  • Completa i metodi di guarigione convenzionali e alternativi
  • Facilita il passaggio alla morte quando la guarigione fisica non è possibile
  • È semplice, sicuro, delicato e non invasivo
  • Gli animali comprendono il potere curativo del Reiki a livello spirituale
  • Il Reiki può curare l'origine di un problema, anche se l'origine non è nota
  • Reiki crea una risposta di rilassamento profondo aiutando con le capacità di guarigione innate del corpo

Il Reiki incoraggia e sostiene scelte personali positive e può aiutare gli animali ad affrontare meglio le sfide della vita. Questa energia è delicata e può essere data a qualsiasi animale di qualsiasi età se lo desidera

STABILIRE E INVIARE UNA CONNESSIONE ENERGETICA

Il Reiki a distanza

La guarigione del Reiki a distanza è la pratica di inviare Reiki a qualcuno senza che sia presente. Per alcune persone sembra un passo troppo lontano, ma pensalo come una connessione wifi spirituale! Quando siamo connessi sul web o su un telefono non c'è connessione fisica all'altra estremità. Le informazioni vengono inviate al destinatario anche se non possiamo vederlo accadere. Più o meno allo stesso modo, le onde radio sono invisibili e non richiedono alcuna connessione fisica, ma sai che sono lì perché puoi sentire la musica che arriva dalla radio. Quando offri Reiki a distanza tu sei il mittente e loro sono il destinatario.

Questo ha molti vantaggi tra cui:

  • Il paziente non deve essere nella stanza, o addirittura nello stesso paese affinché la guarigione Reiki funzioni
  • Può essere utile per le persone che non sono in grado di viaggiare per qualsiasi motivo
  • Ideale per animali troppo stressati o selvaggi per avere una sessione ravvicinata con un guaritore Reiki
  • Il praticante di Reiki non deve recarsi dal paziente
  • È la pratica di sintonizzarsi su un altro essere, stabilire la connessione energetica e inviare l'energia a quel luogo specifico.

Gli animali risuonano a una vibrazione più elevata degli umani e ci attraggono nelle loro vite in modo che possiamo imparare e guarire mentre ci offrono il loro amore incondizionato

Nota bene:


il Reiki non è un sostituto delle cure veterinarie. Se il tuo animale è ferito o malato, consulta sempre il tuo studio veterinario il prima possibile. Il Reiki è un supporto fantastico per le cure mediche convenzionali e per lavorare a fianco di ulteriori modalità olistiche.

FAQ

ANIMAL REIKI - DOMANDE E RISPOSTE

Può affrontare molti problemi di assistenza sanitaria. Può essere applicato a qualsiasi parte del corpo, lesioni o malattie. Ha anche un effetto calmante sulla mente e sulle emozioni.

È uno dei metodi più a basso impatto, non invasivi e più sicuri disponibili e non interferisce con le cure veterinarie che il tuo animale sta ricevendo.

No. Un trattamento regolare migliorerà effettivamente il tasso di guarigione naturale del corpo e ridurrà la letargia e i problemi legati allo stress.

I chakra sono centri energetici nel corpo. Ci sono sette chakra. In una sessione di Reiki, questi centri energetici vengono valutati e indirizzati a svolgere le loro normali funzioni connettendosi e ricevendo l'energia universale.

Al momento del tuo appuntamento, invierò Reiki al tuo animale. Una sessione di Animal Reiki dura circa 30 minuti.

Dopo un trattamento Reiki, i risultati possono essere visti entro 24-48 ore. In alcuni casi, potresti notare un cambiamento immediato nel tuo animale. Spesso, la guarigione può essere vista nel tuo animale dopo solo una o due sessioni di Animal Reiki. Alcune condizioni possono richiedere trattamenti Reiki regolari per facilitare e completare il processo di guarigione. Per ricevere i massimi benefici, un programma regolare di trattamenti Reiki è fortemente consigliato per la salute e il benessere continui del tuo compagno animale.

La guarigione a distanza (nota anche come "guarigione assente" o "distant reiki" ) è il metodo per inviare energia Reiki senza essere in presenza dell'animale. Trasmettere la guarigione a distanza può essere una terapia complementare molto efficace ed è l'ideale quando l'animale non può essere visto di persona. Come per la guarigione pratica, può essere offerta a qualsiasi animale, sia che si tratti di un animale domestico, di un cavallo o di un animale selvatico.

SEVIZIO DI QUALITA'

Promuovere il benessere attraverso i massaggi